Seleziona una pagina

Bike-Lift Europe è un’azienda contraddistinta da un team giovane e dinamico che condivide la passione dei propri clienti per il mondo delle dueruote. Già affermatasi come partner di team italiani in MotoGP e MXGP quest’anno ha aperto le sue collaborazioni al mondo del custom e della rielaborazione.

Artefice di questa collaborazione è stato Rok Bagoros, stunt-rider ufficiale KTM,  con cui Bike-Lift Europe ha stipulato un contratto di tre anni. Perla di questa collaborazione è stato il completo restyling dell’officina Rok Moto Garaza dove Bagoros e il suo team utilizzano le attrezzature Bike-Lift Europe a supporto del lavoro di customizzazione e rielaborazione delle motociclette.

Un impegno importante per l’azienda e il team parmense che però, come dalle parole del CEO Umberto Tozzi, “vediamo in modo stimolante questa collaborazione. I nostri prodotti sono pensati e realizzati per agevolare il lavoro quotidiano di un’officina. Dopo le collaborazioni che abbiamo con il mondo racing non potevamo non rispondere positivamente alla proposta di Rok. Il suo lavoro non è soltanto quello di confezionare eventi spettacolari ma si consuma ogni giorno nella sua officina per rendere i suoi veicoli il più particolare e prestazionali. Siamo veramente lieti di questa partnership”.

Collaborazione che Rok Bagoros ha voluto fermamente perché “Nel mio garage i miei meccanici e io utilizziamo i prodotti e le attrezzature Bike-Lift grazie alla sua alta qualità e ai materiali sostenibili. L’attrezzatura è pratica e robusta allo stesso tempo, come dovrebbe essere per l’uso professionale quotidiano e dall’altra parte il supporto del team di Bike-Lift Europe è veloce ed efficiente – Il vero partner “che spacca”.. Rokon!”